Logo20x20

PER ULTERIORI INFO: info@bullieslover.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E RICEVI LO SCONTO DEL 15 %

Proprietà e Brevetti

eyJpdCI6ImJ1bGxkb2cgaW5nbGVzZSwgYnVsbGRvZyBmcmFuY2VzZSwgYnVsbCB0ZXJyaWVyLCBwaXRidWxsLCBjYXJsaW5vLCBidWxsbywgYnVsbGksIG1vbG9zc2ksIGUtY29tbWVyY2UsIGUgY29tbWVyY2UsIGRvZywgYnVsbGRvZyBiaWFuY28sIHNob3AsIHZlc3RpdGksICJ9

via Savona 9 , Busto Arsizio

P.IVA  03679100127

Phone: 3479494503

Termini e Condizioni di Vendita

Email:  info@bullieslover.it

14

facebook
instagram
13
15
12

Il #DOGma di Bullielover è: “ IL CUORE DI BULLO NON HA RAZZA ”

" Era il 2014 quando sono stati il mio Bulldog inglese e la mia Pitbull Gin a suggerirmi una linea di outfit pensati e studiati non solo per i Bulldog, ma per i discendenti dell’Old English Bulldog (Bulldog Inglese, Bulldog Francese, Boston Terrier, Bull Terrier, Pitbull, Amstaff, American Staffordshire Bull Terrier , American Bulldog, Boxer), ovvero quelle razze con una conformazione fisica più muscolosa e tarchiata per le quali è difficile trovare prodotti specifici e di qualità. "

 

Così nasce Bullieslover, un Brand italiano con sede in provincia di Milano, il primo brand specifico per #bullies !

Sono Viviana Lionetti, fondatrice di Bullieslover, nasco come designer, ho frequentato e conseguito il Master in Luxury Accessories and Brand Management alla Marangoni di Milano. Ho deciso di investire il mio Know-How appreso sul campo nel settore moda, nella realizzazione di un abbigliamento creato per i bulli e sui bulli; la filosofia aziendale è che #IL CUORE DI BULLO NON HA RAZZA ! Ovvero non esiste la prediezione per il bulldog inglese anziché un Amstaff o un Boxer! Bullieslover pensa per loro come una famiglia! E collabora con l'allevamento di bulldog inglesi The Bulldog King  per questo progetto . L'allevatore, nonchè mio compagno di vita, Leoni Williams, mi aiuta nello studio della morfologia e delle caratteristiche della razza. Ogni materiale è studiato e scelto per garantire qualità e funzionalità: tessuti idrorepellenti, TERMICI e TECNICI con un doppio strato di imbottitura sottile garantiscono una giusta protezione dal freddo, rimanendo morbidi sul corpo e non bloccando il bullo in fase di movimento.

I capi sono resistenti, duraturi, lavabili e antistatici di modo che il pelo non si attacchi e rovini il prodotto.

 

La nostra visione futura è quella di investire per studiare la razza e garantire INNOVAZIONE in termini di salute per le razze brachicefale, coniugata a stile e funzionalità. Infatti i nostri prodotti sono brevettati e depositati. 

 

" ...Un grazie speciale va al mio amato bimbo,Brutus, senza il quale Bullieslover non esisterebbe...sei il mio cuore!

Ringrazio anche William che crede sempre in me, che aiuta e sostiene il progetto, il mio mentore e mate lavorativo più importante, colui che condivide la mia passione per questi ciccioni. Dopo lungo studio delle razze abbiamo creato assieme il Ju-Pet, un prodotto innovativo. E' stato un lungo lavoro che ha comportato notti insonni, tempo sottratto al nostro bimbo, revisioni, ritardi, ma tanta tanta soddifazione finale!! Ringrazio ancora i nostri amici che hanno un cuore immenso coloro che ci testano i prototipi con i loro cani e i nostri collaboratori!

Grazie ad ognuno di voi, a chi sceglie Bullieslover, una grande famiglia per i bulli!

#IL CUORE DI BULLO NON HA RAZZA ! "

                                                                                                                       Viviana

"Erano le 2 di notte e ricordo che mi svegliai di scatto con un'idea...Brutus ovviamente era con me. Nasceva così il primo modello Bullieslover Urban" .

 

Qui di seguito un video del primo prototipo 2014